Teléfono:
Teléfono:
Chiamate Internazionali:
Contattaci
Offerta speciale - Prodotti Miglior prezzo
Offerta speciale - Prodotti
Miglior prezzo

Offerta Cialis Originale
Acquistare ora
Importo totale $ 0.00
Il tuo ordine 0 items
Importo totale
$ 0.00
Il tuo ordine
0 items

Effettuare l'ordine

Restituzioni di denaro

Sebbene miafarmaciaitalia.com sia una piattaforma online, che cerca di fornirti informazioni, assistenza e offrirti la possibilità, come cliente, di ordinare i medicinali necessari, ciò non significa che non vi sia alcuna possibilità di fornire suggerimenti e segnalazioni in caso di errori.

Ecco perché cerchiamo di darti una garanzia che i tuoi diritti e le tue esigenze saranno rispettati in ogni momento e da parte di tutti, perchè siano soddisfatte determinate condizioni. Dal momento che cerchiamo di proteggere sia la tua sicurezza, che la tua privacy.

Qual è la politica di restituzione seguita da miafarmaciaitalia.com?

Per legge, in particolare la legge sulle garanzie e l'uso razionale dei farmaci si specifica che è assolutamente vietato che qualsiasi farmaco che è stato restituito da un paziente sia offerto a un altro.

Questa legge è stata creata per far si che tutte le condizioni che i farmaci, nella loro produzione e vendita, siano rispettate a livello europeo per offrire agli utenti le migliori esperienze possibili.

È per questo motivo e per le norme di legge, che le farmacie non possono accettare alcun tipo di restituzione del farmaco nel momento in cui ha lasciato le strutture dello stesso. Questo perché non ci può essere alcuna garanzia che non ci siano cambiamenti o alterazioni, influenzando così la qualità e il mancato rispetto di tutti i requisiti che i farmaci sono tenuti a rispettare.

Questo per garantire che i pazienti ottengano il meglio della qualità e un'efficacia ottimale di tutti i prodotti che devono acquisire.

In ogni caso, questo si applica principalmente ai farmaci che necessitano di un certo tipo di prescrizione, poiché tendono a trattare particolari condizioni o malattie, essendo questi prodotti speciali per certe persone, a volte costosi e difficili da ottenere. Pertanto, la necessità di essere in condizioni ottimali è così necessaria.

Tuttavia, c'è una sola condizione che può consentire a questi di essere restituiti in modo sicuro, ed è la possibilità che i farmaci possano essere distrutti in modo sicuro.

Quindi, in conclusione, non è possibile restituire alcun tipo di farmaco nel caso in cui vi sia un errore da parte del paziente. Si consiglia di comunicare direttamente con il servizio clienti di miafarmaciaitalia.com per essere in grado di risolvere la situazione nel modo migliore.

D'altra parte, quei medicinali e prodotti che non richiedono una prescrizione medica o qualsiasi tipo di ordine speciale, possono essere restituiti fino a 14 giorni dopo la consegna di detto prodotto.

Oltre ai medicinali e in base alle condizioni della nostra piattaforma, anche i rimborsi non sono possibili.

La possibilità di offrire un rimborso per qualsiasi tipo di errore durante l'ordine di un farmaco non sarà offerta, nei casi in cui il paziente abbia ordinato un farmaco che non soddisfa le sue esigenze mediche.

Questo è il motivo per cui, una parte importante del nostro servizio è la consultazione con uno specialista registrato nell'Unione europea. Questo, sarà responsabile per lo studio del caso e analizzare il farmaco che è nell'ordine per adempiere alla sua funzione. In questo modo, al paziente verrà assicurato che il loro problema medico sarà curato nel modo corretto.

Tuttavia, in miafarmaciaitalia.com consideriamo anche la possibilità che gli ordini possano essere influenzati da un errore umano. Questi possono essere causati dagli 11 professionisti registrati nell'Unione o dalle 8 farmacie situate nel territorio europeo, associate e che lavorano in collaborazione con la piattaforma.

In caso di ulteriori dubbi o se sono necessarie ulteriori informazioni sui resi, ti invitiamo a contattare il servizio clienti sulla nostra piattaforma miafarmaciaitalia.com.