Teléfono:
Teléfono:
Chiamate Internazionali:
Contattaci
Offerta speciale - Prodotti Miglior prezzo
Offerta speciale - Prodotti
Miglior prezzo

Offerta Cialis Originale
Acquistare ora
Importo totale $ 0.00
Il tuo ordine 0 items
Importo totale
$ 0.00
Il tuo ordine
0 items

Effettuare l'ordine

Domande frequenti Domande frequenti

Come posso utilizzare la piattaforma?

Nella sezione contatti, puoi trovare una varietà di opzioni in modo che tu possa comunicare con noi. Trovi diversi numeri di telefono accanto al modulo per la spedizione; a parte, c'è la possibilità di messaggi diretti e in tempo reale, nella parte inferiore dello schermo.

Posso sapere di più sul farmaco prescritto per me? 

Sì, nella nostra piattaforma puoi informarti sugli effetti e lo scopo dei farmaci che consumerai. Puoi iniziare scegliendo la categoria del farmaco e da lì, selezionare le varie opzioni che offriamo attraverso il nostro servizio sanitario.

A proposito di farmaci 

Quali sono i farmaci generici? Sono ugualmente efficaci? 

Durante il processo di produzione di un farmaco, un'azienda detiene il brevetto o l'unico diritto su di un farmaco per un periodo di tempo di circa 20 anni. Al termine, altre aziende possono produrre un farmaco con il medesimo principio attivo.

È dopo questo periodo di tempo che altre aziende possono utilizzare le formule e le dosi esatte per creare i loro marchi. Questi sono quelli che chiamano farmaci generici, dimostrati ugualmente efficaci degli originali, in vendita a prezzi più bassi e reperibili con maggiore facilità. 

Posso ordinare qualsiasi tipo di farmaco? 

Sì, finché possiamo essere in grado di verificare che questo sarà l'ideale per la tua situazione e la tua salute; cioè, se i nostri medici possono provare che gli effetti del farmaco sono vantaggiosi per te.

Questo dubbio si verifica più frequentemente quando si tratta di farmaci che necessitano di prescrizione o ricetta medica. Ogni farmaco e ogni formula è progettato per terminare o trattare una serie di sintomi, quindi è sempre necessario scegliere quello che avrà l'impatto migliore, quello più efficace.

Come ottengo i farmaci con una prescrizione? 

Un'opzione importante che offriamo nei nostri servizi è la possibilità di consultare un medico che ha il compito di approvare e concedere la possibilità di ottenere un farmaco che necessita di qualche tipo di ordine speciale; questo grazie alla ricetta, dopo un esame anamnestico specializzato. Per fare questo, è necessario chiedere un appuntamento con un medico, responsabile per l'invio dell'ordine a una farmacia, che invierà il prodotto a casa vostra. 

Ci sono modi per identificare i farmaci? 

Sì, se i farmaci da prescrizione sembrano diversi da quelli precedentemente ordinati, puoi leggere il pacchetto o le etichette, altrimenti puoi comunicare direttamente con il nostro servizio clienti. È importante ricordare che i farmaci offerti nelle foto non sono uguali a quelli inviati, quindi il marchio tende ad essere diverso. Questo non influisce sulla qualità.

Come sapere se la ricetta è sicura? 

Come parte del nostro servizio di farmacia online, c'è interazione con un medico specialista che analizzerà tutte le informazioni; dai farmaci che vengono assunti che possono o meno richiedere ricette, a condizioni preesistenti.

In questo modo, dipenderà da te, considerando i potenziali effetti o combinazioni di farmaci. 

Come conservare i farmaci e come conoscere la loro data di scadenza? 

Conservare un farmaco nel modo giusto significa essere in grado di godere appieno dei suoi benefici, senza essere influenzato da agenti esterni. Per questo, si preferiscono temperature medie e non superiori a 30 gradi e luoghi asciutti che non hanno contatto diretto con la luce del sole o il calore. Questo è importante, poiché queste condizioni influiscono su alcune caratteristiche chiave del prodotto, come la loro stabilità. 

Tuttavia, tutti i farmaci hanno una data massima per il consumo. Il mese e l'anno di scadenza possono essere trovati nella scatola, sul retro, di solito nell'angolo in alto a destra, anche se potrebbe essere nella sezione di informazioni pertinenti sul prodotto. A volte, appare solo sotto la data di produzione, che tende ad essere un anno prima che scada.

Cosa fare con i farmaci che sono scaduti? 

Gli effetti dei farmaci non sono ottimali dopo la loro data di scadenza, quindi è importante non consumarli prima della possibilità che questi generino effetti collaterali.

Per fare questo e per evitare che vengano distrutti e gettati in mare, contaminando l'ambiente, tendono a incenerirsi. Un'opzione, è quella di contattare una farmacia, dove hanno la possibilità di farlo in modo sicuro. 

Cosa succede se si verifica una reazione negativa? 

Nel caso in cui si verifichi una reazione indesiderata, a seconda della gravità, devono essere intraprese azioni.

Da un lato, parlare con un farmacista è l'opzione migliore per evitare problemi futuri con il principio attivo, mentre, nel caso di seri episodi, febbri, mal di testa, problemi organici e anche i cambiamenti nel colore della pelle dovrebbero essere immediatamente ricollegati alle emergenze.

Cosa faccio se mi manca una dose di un farmaco? 

Per prima cosa prendi la dose che è andata perduta e, nel caso in cui abbiano programmi, adattali. Non dovresti mai prendere due dosi o anche dosi extra. In caso di dubbi, contatta il nostro servizio medico o i nostri specialisti per risolvere il problema.

Possono essere presentati altri tipi di misure? 

Di solito, quando si tratta di misure liquide, le ricette si concentrano su cc e ml, in quanto sono più facili da calibrare; tuttavia, a volte possono essere presentati dei cucchiaini. In questi casi, evitare di utilizzare utensili comuni, poiché le dimensioni possono essere molto varie, in questo modo un cucchiaio equivale a 5 cc e un cucchiaio da 15 ml.

Posso restituire i farmaci? 

Legalmente, sì, un farmaco può essere restituito a una farmacia, tuttavia, a seconda del suo scopo, verrà automaticamente distrutto e non verrà più venduto.

Questo perché una volta che la scatola o il flacone ha lasciato la struttura, l'ambito di protezione della farmacia, si può automaticamente pensare che sia stato adulterato in qualche modo.

Pertanto, non può tornare sugli scaffali, né essere acquistato da terzi. Questa regola è molto più severa per coloro che hanno bisogno di una prescrizione e, a seconda dello stabilimento, dopo una data, non possono essere restituiti in nessun caso.

Posso usare la mia assicurazione? 

Di solito no. Nella maggior parte dei casi, le compagnie di assicurazione richiedono che le fatture siano controllate e quindi coprano tutte le spese mediche che si presentano.

Tuttavia, questo è un servizio che non offriamo perché funziona solo online, l'ordine viene inviato o ciò che potrebbe essere considerato come una fattura per la farmacia che è responsabile per fornire i farmaci.