Teléfono:
Teléfono:
Chiamate Internazionali:
Contattaci
Offerta speciale - Prodotti Miglior prezzo
Offerta speciale - Prodotti
Miglior prezzo

Offerta Cialis Originale
Acquistare ora
Importo totale $ 0.00
Il tuo ordine 0 items
Importo totale
$ 0.00
Il tuo ordine
0 items

Effettuare l'ordine

Articoli di medicina

Trattamenti naturali per la disfunzione erettile una soluzione efficace e salutare

Molte persone non sono a conoscenza di prodotti naturali che vengono utilizzati per trattare i casi di disfunzione erettile, dal momento che questi trattamenti naturali sono comunemente usati in casa, ma sono un farmaco efficace per la disfunzione erettile. In molti casi di disfunzione erettile la prevenzione delle abitudini alimentari significa che queste malattie e condizioni possono essere superate con rimedi e prodotti naturali.

Prendi il controllo del dolore! Perché compaiono mal di testa?

Mal di testa o emicrania, sono alcuni dei disturbi più comuni che si verificano negli esseri umani, dagli stadi più miti alle forme più intense come l'emicrania. Questi si verificano ovunque nella testa e anche nelle zone del collo. I mal di testa non sono considerati come una condizione reale, ma come un segnale che qualcosa non funziona correttamente, quindi è importante imparare a identificare le cause e trattarle.

Tutto quello che devi sapere sul pene eretto Cos'è e come avere un'erezione migliore?

Il pene è l'organo mediante il quale l'uomo può svolgere l'attività sessuale. C'è la convinzione che la dimensione del pene sia l'elemento di rilevanza in caso di copulazione invece della durata e l'intensità dell'erezione che sono ben più importanti poiché è ciò che determina il vero godimento durante il rapporto sessuale.

Tutto sulla menopausa. I sintomi e i cambiamenti che ne derivano?

Quando ci riferiamo al termine menopausa, stiamo parlando del momento in cui il nostro ciclo mestruale smette di essere presente in virtù grandi trasformazioni a cui il nostro sistema endocrino sarà sottoposto ormonalmente. Questo processo di cambiamento di solito accade tra i 46 ei 55 anni di età, molto raramente si verifica prima, ciò che accade in menopausa è un ciclo normale e naturale che accade a tutte le donne nel processo di invecchiamento.

Sperma di sangue, l'hai provato? Scopri perché questo accade e come evitarlo

Avere sangue nel liquido seminale è di solito più frequente di quanto si pensi, ma quando succede genera paura e angoscia. Lo sperma che contiene sangue dopo o nell'orgasmo è conosciuto con il nome medico di ematospedia. Nell'80 percento dei casi, di solito, l'età supera i 40 anni e le lesioni sono completamente innocue, ma allo stesso modo è necessario valutarle per diagnosticare quale delle due lesioni la maggior parte di esse ha.

Sai tutto sulla disfunzione erettile? Sapere cos'è e quali sono le sue cause

La disfunzione erettile è causa di un gran numero di situazioni e sintomi sofferti. Evidenzia i problemi psicologici, fisici e anche emotivi che scatenano la tensione al momento di avere incontri sessuali, compresi gli effetti collaterali dei farmaci in alcune circostanze. Se sei curioso di conoscere le cause della disfunzione erettile, è meglio che tu continui a leggere qui sotto. 

Diagnostica rapida Cosa significa dolore e pressione nel torace?

Quando degli affetti che possono causare insicurezze, paure e persino panico istantaneo, il dolore al petto è facilmente uno di loro; da considerare nella maggior parte dei casi, come un segno di gravi problemi e serietà che sono gestite e che necessitano di cure mediche immediate.

Quanto sai del testosterone? Spieghiamo tutto su di lei

Il testosterone è un ormone che è legato al sesso maschile, anche se è vero che di solito è esclusivo degli uomini, si riproduce nei testicoli, non dovrebbe essere dimenticato che anche le donne ne producano in piccole quantità nelle ovaie. A partire da prima della nascita questo ormone sessuale è fondamentale per il progresso maschile, di solito si nota nella fase della pubertà, fase in cui il corpo si trasforma in adulto.

Che informazioni hai sulle malattie venere? Cosa sai dell'herpes?

Le malattie veneree sono tutte quelle che possono essere contagiose attraverso un incontro sessuale o qualsiasi tipo di contatto di questa natura. Al momento, ci sono più di 20 diversi tipi di malattie veneree, tutte causate da agenti batterici unici, che scatenano manifestazioni e sintomi diversi, in base al tipi di batterio. 

Cos'è la gonorrea e come è possibile evitarlo? Proteggiti in tempo

Considerata una delle tante malattie sessualmente trasmissibili, produce un impatto diretto sulle aree intime e sul retto sia delle donne che degli uomini esattamente nelle mucose di questo virus è prodotto dal gonococco o dalla gonorrea dei batteri. Attualmente si può affermare che i giovani tra i 15 ei 24 anni sono i più vulnerabili a contrarre l'età , dal momento che questa infezione causa una grande infezione dell'uretra, la gonorrea può facilmente aumentare in tutte le aree con più alta umidità.

Riesci a soffrire di ipertensione? Che cos'è e quali sintomi ha?

Il corpo umano può essere considerato come una macchina progettata alla perfezione, in cui tutte le sue parti devono lavorare in sincronia e consonanza in modo che ciascuna delle sue funzioni sia eseguita nel modo corretto. Ecco come, persino, un problema minimo potrebbe essere in grado di generare una grande diversità di difficoltà a livello organico, come l'ipertensione.

Prurito vaginale sulla vulva e sulle labbra genitali? Cosa fare e come trattarlo

Il prurito vaginale ha una relazione diretta e molto stretta con infezioni urinarie, come la candidosi. Questo prurito è causato, per lo più da allergie, da prodotti per la cura personale, dal materiale utilizzato nella fabbricazione dell'abbigliamento intimo usato o da altri motivi. L'irritazione localizzata nella parte interna ed esterna, di conseguenza, genera un prurito vaginale che disturba e brucia quando si urina, così come nella vulva e nelle labbra dell'area genitale.

Mistero: sindrome dell'intestino irritabile o colon, sintomi e trattamento

La Sindrome dell'intestino irritabile (IBS), chiamata anche colite, è una malattia dell'intestino, classificata come una malattia cronica, in cui l'assorbimento delle sostanze nutritive e il processo di digestione sono alterati. È importante stabilire che le donne tendono ad essere più vulnerabili a questa condizione, peggiorando durante le mestruazioni.

Combatti contro la depressione! Quali sintomi, caratteristiche e segni hai?

La salute mentale è uno degli aspetti che riceve meno attenzione oggi, nonostante la continua rilevanza che guadagna quotidianamente. E, al momento, si ritiene che il 70% della popolazione mondiale abbia a che fare con qualche tipo di disturbo mentale. Oggi le più ricorrenti malattie legate alla mente sono l'ansia, il bipolarismo e la depressione.

Quello che hai sempre chiesto sulla sessualità

Attualmente i significati legati al sesso sono ovunque, la maggior parte dei media però rischia di diffondere informazioni non realistiche sul sesso e pertanto rischiano di essere fuorvianti. Attualmente c'è ancora molta ignoranza in maniera e per evitare la diffusione di una cultura sbagliata è fondamentale attingere alle giuste fonti ed essere informati in maniera corretta.

La sessualità oggi negli uomini di età superiore ai 50 anni

Gli uomini quando arrivano a una fase compresa tra 40 anni e 50 anni iniziano un processo di cambiamenti per le loro prestazioni sessuali, l'erezione nel pene di un uomo di 50 anni è più lenta, meno frequente e richiede un preambolo di stimoli e corteggiamento di più tempo. Un uomo che inizia a passare attraverso questo processo naturale è deluso dal non possedere la fermezza e iniziare ad affrontare la flaccidità motivata da piccole distrazioni prodotte dal suono, dalla vista.

L'informazione è salute: cos'è, qual è la causa e come identificare la bulimia

Questa malattia, chiamata anche bulimia nervosa, è uno dei più pericolosi disordini alimentari che possono verificarsi, sia negli uomini che nelle donne, senza alcuna distinzione. Essa consiste nell'assunzione di grandi quantità di cibo, a cui segue la ricerca di un modo per eliminare il cibo consumato; sia, attraverso il vomito o l'uso di lassativi che con l'esercizio eccessivo, allo scopo di evitare l'aumento di peso.

L'importanza dell'educazione sessuale negli adolescenti. Promuoviamo la conoscenza!

Una buona conoscenza sessuale nell'adolescenza è importante per la sua mutazione, per le fasi di passaggio da bambino a adulto, questa fase di transizione ha caratteristiche peculiari; è un processo di scoperta della propria identità, psicologica e sessuale. Questa fase si chiama pubertà; vale a dire, i naturali cambiamenti fisici per cui passano tutti i giovani: in questo periodo è di grande importanza che i nostri ragazzi gestiscano tutte le trasformazioni e i cambiamenti che questo genera.

Candidosi come problema Sintomi, diagnosi, trattamento e prevenzione. Prenditi cura della tua salute

È un'infezione vaginale di cui soffre quasi il 90 per cento delle donne, è una infezione della vagina che produce i candidi albini. Questa infezione vaginale riesce a incubare la contaminazione nelle aree esterne della vulva. Questa infezione della vagina determina tratti e segni locali di arrossamento e secrezione di fluidi dalla vagina.

Scoprite la bronchite: che cos'è, tipi, sintomi, cause e principi

L'apparato respiratorio è una delle strutture più importanti e più vulnerabili presenti nel corpo umano, che è responsabile dello scambio di gas, dando al corpo l'ossigeno di cui ha bisogno per ciascuna delle sue cellule per adempiere alle sue funzioni e permettendogli di espellere l'anidride carbonica.

Informazioni sulle cause della tossicodipendenza, qual è la causa principale?

La tossicodipendenza è quella dipendenza che si concentra su una o più sostanze, solitamente narcotici, ovvero elementi chimici che possono generare una grande varietà di effetti, che per chi ne fa uso si tratta di effetti soddisfacenti o piacevoli, come una separazione virtuale dalla realtà, con episodi di euforia o calma e illusioni o allucinazioni.

Identificare il problema: quali cause e caratteristiche ha l'alcolismo

Nel mondo oggi si parla di ansia, di problemi personali, del caos della città, di cambiamenti politici e sociali, delle depressioni economiche e le crisi internazionali. Ecco perché, stanno aumentando le paure e l'ansia, portando l'essere umano, a ricorrere a certi metodi non raccomandati e malsani per affrontarli.

Scappa dalle emorroidi esterne. Leggi su cause, trattamenti e farmaci

Le emorroidi esterne sono una patologia che si verifica nelle vene emorroidali, che si trovano nella zona dell'ano. Esse sono considerate da molti come varici che si verificano nella regione, che appaiono sotto forma di dilatazioni fastidiose e dolorose dei vasi sanguigni. Questa malattia è attualmente una delle più comuni e presenta sintomi in più del 50% della popolazione adulta di età compresa tra 45 e 65 anni. Tuttavia, i giovani sotto i 30 anni sono un gruppo la cui vulnerabilità  è aumentata nell'ultimo decennio.

Hai sentito parlare di prostatite? Impara tutto su questa malattia

La prostatite è una malattia della prostata che produce un'infiammazione batteriologica nella ghiandola prostatica, quindi è una problematica tipicamente maschile. Nella popolazione maschile la sua incidenza si verifica soprattutto tra i 45 e i 50 anni. La ghiandola si trova appena sotto la vescica che circonda l'intero condotto uretrale e produce ormoni caratteristici dell'uomo, producendo una secrezione lattea che si lega con lo sperma agli orgasmi.

Parlate della sessualità con i nostri figli?

Attualmente la maggior parte dei genitori e degli educatori sono preoccupati di come dare ai loro figli una buona educazione sessuale dal momento che non l'hanno ricevuta loro, toccando un problema sessuale con i bambini è di solito complesso e un po 'complicato e per le madri è necessaria la ricerca.

Evitare lesioni dolorose, frattura del pene Come viene prodotto?

La frattura del pene è una realtà che capita più spesso di quanto si possa immaginare. La frattura del pene consiste nel rompere l'albugineo quando è nello stato di erezione e lo piega troppo; In una relazione sessuale puoi raggiungere la frattura del pene se la penetrazione è difficile e il pene è forzato eccessivamente.

Dal mal di gola, allo stomaco, conosci la migliore medicina

Sebbene il corpo umano sia senza dubbio una macchina perfetta, ciò non significa che non si possa soffrire di disagi e problemi in qualcuno dei sistemi o organi che lo compongono. Ecco perché la medicina è abbastanza avanzata da offrire una via d'uscita e un sollievo il più rapidamente possibile.

Scopri i farmaci più comuni, che è un antibiotico e i suoi tipi

La parola antibiotico deriva da una composizione di parole greche, che cercano di spiegare la capacità di queste sostanze di recuperare salute e uccidere il nemico. La parola inizia con il prefisso "anti", che si riferisce a contrario; seguito da "bio" che si riferisce alla vita, e infine, "tico", il suffisso che indica la relazione fra i due precedenti.

Tra i più comuni, mal di stomaco, cause, tipi e posizione

Quando una persona riferisce un dolore addominale, di solito si riferisce a un problema che può verificarsi nell'area, che si trova tra la regione inferiore del torace e l'inguine. In questa parte del corpo sono ospitati il fegato, i reni, lo stomaco, l'appendice, il pancreas, la cistifellea e l'intestino.

Conoscere e prevenire infezioni e malattie sessualmente trasmissibili

Le malattie sessualmente trasmissibili sono considerate da molti come uno dei problemi più difficili oggi. Ciò è dovuto al fatto che possono derivare da una varietà di problemi e fattori, tra cui la mancanza di educazione sessuale tende ad essere la più rilevante.

Conoscere il miglior trattamento per la disfunzione erettile. Elimina il problema ora!

La disfunzione erettile è un problema molto diffuso. È tra le principali disfunzioni sessuali che l'uomo può avere, insieme all'eiaculazione precoce e alla costante riduzione della libido. La salute sessuale ha un ruolo importante nella vita. È necessario trattare i problemi appena insorgono perché possono influenzare molto gravemente le relazioni interpersonali e persino portare alla depressione.

Incontra gli afrodisiaci naturali più efficaci e goditi la tua sessualità

Gli afrodisiaci sono molto richiesti da sempre più persone, ma soprattutto i preparati naturali, poiché sono sostanze indicate per stimolare l'appetito sessuale e un maggiore grado di passione con il proprio partner. Ti mostreremo la loro classificazione e cosa sono. L'afrodisiaco naturale è costituito da sostanze che sono responsabili di provocare l'eccitazione attraverso la motivazione e le fantasie, raggiungendo così la stimolazione sessuale di coloro che lo assumono. 

Come trattare la disfunzione erettile? Conosci i meccanismi che ti aiuteranno a superare questo problema

Un numero significativo di uomini con problemi di disfunzione erettile può contare su varie opportunità di trattamento per questa condizione, se si segue il trattamento appropriato del medico specialista, e che si basi principalmente sul riconoscimento delle ragioni che causano la disfunzione erettile nel paziente, tuttavia in alcuni casi variare i farmaci che vengono presi per contrastare altre patologie potrebbe essere sufficiente per ridurre la disfunzione erettile.

Aumentare la dimensione del tuo pene è possibile. Scopri come

Gli uomini oggi sono molto preoccupati per le dimensioni del loro pene, perchè ritengono che più grande è il pene e più aumenta la virilità. Ecco perché oggi sono disponibili una serie di ritrovati naturali che possono aiutare a stimolare lo spessore e le dimensioni del pene.

Armatevi contro infezioni, sintomi e trattamenti delle vie urinarie

Un'infezione urinaria si verifica come conseguenza dell'attacco di un microrganismo al sistema urinario, che può colpire qualsiasi organo o tessuto che lo componga, dalla vescica e dai reni all'uretra. I batteri sono considerati, di solito, i colpevoli di questo tipo di infezioni urinarie: tra i più comuni, c'è l'Escherichia Coli nota anche come E. Coli.

Scopri i batteri della Salmonella! Che sintomi hai e come evitarla?

Ci sono molti batteri che possono letteralmente devastare gli esseri umani, portando vari tipi di infezioni, che possono attaccare e logorare l'organismo; si tratta di casi molto più comuni di quanto si possa credere. In questo articolo ne prenderemo in considerazione il più comune e il più fastidioso, vale a dire la salmonella.

Conoscere l'ipertensione, quali sintomi ha e come è la sua prevenzione

L'ipertensione è una malattia che colpisce più del 30% della popolazione mondiale, essendo identificata quando i valori arteriosi superano quelli raccomandati dagli specialisti. La misura che deve essere rispettata è 120 mm Hg / 80 mm Hg, sebbene possa raggiungere 100 mm Hg / 60 mm Hg ed essere considerata comunque normale.

Perché anche le donne sono esposte. Scopri l'herpes genitale femminile

L'herpes genitale femminile è definito come una malattia che può colpire seriamente donne e uomini, indistintamente. È considerata una patologia a trasmissione sessuale non percepibile, poiché l'esistenza del virus è difficile da identificare nei suoi primi momenti. Non ha sintomi e si trasmette facilmente attraverso i rapporti sessuali.

Impara concetti, definizione, parametri e frequenza dei segni vitali

Per essere in grado di capire qual è l'importanza e quali sono i segni vitali, è necessario partire dall'origine etimologica del termine. Da un lato, il segno denominativo deriva dalla parola segni che deriva dal latino signum, un concetto che può riferirsi sia alla sostituzione e alla mutazione, sia ai segnali e agli avvertimenti. D'altra parte, la parola vitale deriva da vitālis, riferendosi alla vita e all'energia.