Teléfono:
Teléfono:
Chiamate Internazionali:
Contattaci
Offerta speciale - Prodotti Miglior prezzo
Offerta speciale - Prodotti
Miglior prezzo

Offerta Cialis Originale
Acquistare ora
Importo totale € 0.00
Il tuo ordine 0 items
Importo totale
€ 0.00
Il tuo ordine
0 items

Effettuare l'ordine

Ordina online e come acquistare

Perché devo fornire il mio numero di telefono?

La possibilità che ci sia un problema con il tuo ordine, nonostante sia bassa, esiste. Quindi, se abbiamo bisogno di contattarti, possiamo farlo e risolvere qualsiasi inconveniente in modo rapido, discreto e semplice.

Gli ordini sono accettati per telefono? 

Le telefonate non sono un'opzione a causa della nostra ricerca per proteggere l'identità dei nostri pazienti. Tuttavia, possiamo aiutarvi nei passaggi prima di consultare e ordinare i farmaci.

C'è qualche limite agli ordini? 

Sì, talvolta. La quantità massima di farmaci che possono essere ordinati dipende dall'obiettivo che hanno e dal medico. Di solito, questo è equivalente all'uso di 3 mesi del farmaco; tuttavia, se sono farmaci per la salute mentale, possono essere 1 mese.

Cosa fare se cambio il mio indirizzo? 

La risposta è semplice, tutto ciò che devi fare è scriverlo nel nuovo ordine, in modo che cambi automaticamente il luogo e lo usi come nuovo indirizzo.

Posso cancellare i miei ordini? 

In caso di necessità, puoi cancellare completamente un ordine solo se non ha raggiunto le farmacie con cui lavori; se fatto in questo modo, non ci saranno costi aggiuntivi o multe.

In caso contrario, verranno addebitati 12,50 euro per i medicinali che necessitano di prescrizione medica, nel caso siano già stati inviati, non possono essere annullati.

Per qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Quali sono le medicine fornite dalle farmacie associate a miafarmaciaitalia.com? 

Miafarmaciaitalia.com è associata a 8 farmacie indipendenti registrate nell'Unione europea, da cui vengono spediti i medicinali offerti sul sito web.

Queste aziende sono in grado di offrire un'ampia varietà di farmaci, da quelli che necessitano di prescrizione medica o prescrizione medica, a coloro che non lo fanno. Nel caso in cui vi sia la necessità di alcuni che non sono offerti, è possibile fornire suggerimenti al servizio clienti per stabilire se esiste la possibilità di soddisfare le proprie necessità.

Qual è la veridicità delle medicine che possono essere ottenute in miafarmaciaitalia.com? 

Capendo che lavoriamo con una serie di laboratori e medici registrati, in grado di offrire medicinali di marchi ufficiali, non ci dovrebbero essere dubbi, che nient'altro siamo in grado di fornire prodotti di ottima attitudine.

Tutti i prodotti che offriamo sono soggetti a test di qualità quindi non ci dovrebbero essere dubbi; anche se sono in pacchetti di presentazione diversi o hanno origini straniere.

In caso di dubbi, ti invitiamo a contattare le fabbriche, con loro puoi controllare i codici per verificarne la genuinità.

I farmaci possono essere coperti dall'assicurazione sanitaria? 

Purtroppo, nella maggior parte dei casi, l'assicurazione sanitaria non copre l'acquisto di prodotti acquistati online su miafarmaciaitalia.com, perché non vengono prodotte fatture di alcun tipo. Questo perché i servizi di vendita e di consulenza medica che offriamo nella nostra piattaforma sono online, rendendo impossibile fatturare come avviene comunemente.

Se si desidera verificare la compatibilità con l'assicurazione sanitaria, si raccomanda di comunicare direttamente con loro per evitare malintesi o la necessità di annullare una spedizione e pagare la sanzione che potrebbe comportare.

Quali sono le marche di medicinali che vengono inviati? 

Esiste un numero limitato di marchi di farmacie con cui lavoriamo in miafarmaciaitalia.com, motivo per cui è possibile ricevere diversi marchi che dipendono dal momento della spedizione e della consegna dell'ordine.

Gli esempi e le fotografie che possono essere visti sulla pagina web servono solo a esemplificare spedizioni, pacchi e condizioni. Pertanto, non è sempre possibile trovare i marchi utilizzati in essi.