Teléfono:
Teléfono:
Chiamate Internazionali:
Contattaci
Offerta speciale - Prodotti Miglior prezzo
Offerta speciale - Prodotti
Miglior prezzo

Offerta Cialis Originale
Acquistare ora
Importo totale $ 0.00
Il tuo ordine 0 items
Importo totale
$ 0.00
Il tuo ordine
0 items

Effettuare l'ordine

Evitare lesioni dolorose, frattura del pene Come viene prodotto?

La famosa frattura del pene

La frattura del pene è una realtà che capita più spesso di quanto si possa immaginare. 

La frattura del pene consiste nel rompere l'albugineo quando è nello stato di erezione e lo piega troppo; In una relazione sessuale puoi raggiungere la frattura del pene se la penetrazione è difficile e il pene è forzato eccessivamente.

Uno su centomila uomini ha subito una frattura del pene e di solito solo il novantadue è riuscito a curarla totalmente: queste lesioni sono solitamente prodotte nell'atto sessuale con relazioni troppo forti.

Lesioni o fratture del pene di solito si verificano quando la donna è posizionata sopra il maschio e fa movimenti bruschi e grossolani, con una flessione eccessiva causando la rottura della tunica, lo strato più forte che il pene possiede internamente.

Questo infortunio di solito si manifesta anche attraverso un po 'di masturbazione drastica, o nella cultura dei noodles, che consiste nel piegare il pene eretto.

Quando questa terribile frattura si verifica immediatamente si sentirà un grande dolore, il pene si deformerà e si gonfierà e appare l'ematoma. Una volta che questo è successo, è molto importante andare immediatamente dal medico per trattare il prima possibile e determinare esattamente il problema.

Al fine di ridurre le conseguenze al massimo, è necessario intervenire rapidamente. Il funzionamento si basa sulla evacuare l'ematoma, poi il pene viene immobilizzato con una fascia speciale.

L'ingestione di analgesici e antinfiammatori favorisce il processo di convalescenza; si raccomanda di astenersi dal rapporto sessuale fino alla guarigione totale.

Se segui la lettera alla lettera, tutte le istruzioni del medico non dovrebbero essere sequele nella tua vita sessuale.

Traumi genitourinari 

La patologia renale è molto comune, ma non richiede di andare in sala operatoria, ma diventano lesioni molto pericoloso se nel tempo la condizione non migliora. L'ottanta per cento delle malattie sono di origini renali.

Una volta che il danno renale è dimostrato, si procederà a stabilire l'entità delle lesioni del paziente. 

I traumi genitourinari sono classificati in base al loro grado dal livello uno al livello cinque livello inferiore Notevole I -II trauma renale; I livelli III-IV -V sono considerati traumi superiori.

In generale, le lesioni renali non richiedono un intervento chirurgico. Nel caso opposto, dove le lesioni siano in una grande percentuale si richiede un intervento chirurgico.

Nel trauma penetrante renale si interviene con la microscopia, per i pazienti che necessitano di ricerca renale queste procedure chirurgiche devono essere con la tecnica tranasperitoneal vascolare sotto controllo.

Trauma uretrale 

Queste lesioni possono verificarsi con armi da fuoco e punti di perforazione, sono molto meno popolari, queste lesioni arrivano solo a presentare un trenta per cento dei casi. Le lesioni ureterali indicano solo laparotomia se è determinata da lesioni associate ad essa.

I pazienti con lesioni associate che richiedono una laparotomia consentono di eseguire una ricostruzione senza tensione in anestesia e un catetere interno per il drenaggio.

Trauma della vescica 

Questo tipo di lesione è una delle più frequenti e conosciute di solito sono legate a una frattura della pelvi, questo infortunio può anche essere causato da incidenti; cioè, questa lesione può essere divisa in classi di gruppo preperitoneale e intraperitoneale.

La chirurgia e la ramificazione intraperitoneale si basano sulla sonda che raggiunge suture riassorbibili in due piani.

Il preperitoneale è derivato dal catetere vescicale sopra-pubico per dieci giorni.

Trauma uretrale 

Queste lesioni sono solitamente rare, di solito si verificano negli uomini come il risultato di fratture pelviche.

Il trauma scrotale 

Queste lesioni sono generalmente superficiali e richiedono solo punti, le lesioni possono formare ecchimosi e lividi locali; vengono trattate con sospensione scrotale e analgesici. Nello scroto devono essere eseguite pulizie con sieri e il posizionamento di un vaccino antitetanico.

Questo recupero è di solito lento e un po 'doloroso, motivo per cui è necessario rispettare pienamente le prescrizioni del medico.

Trauma testicolare 

Questa patologia di solito produce un dolore costante e forte molto spesso accompagnato da vomito e nausea: in questa lesione i testicoli possono avere un forte livido che ostacola la valutazione dei suoi bordi al fine di definire se c'è effettivamente una rottura.

Per questa lesione usiamo gli ultrasuoni perché possiamo vedere qualsiasi rottura: al paziente viene eseguito un intervento chirurgico con sutura con un materiale di alta qualità autoassorbibile.

Il Pene - training dell'ano 

Qui troviamo le lesioni più popolari come la rottura parziale delle fibre, a causa della carenza di rapporti sessuali; Si basa sul dolore e un ampio livido a questa ferita viene trattata con l'esecuzione di procedure chirurgiche.

Si sutura il tessuto di albuginea con un eccellente autoassorbibile, la rimozione della pelle del pene di solito avviene per incidenti che sono per lo più laboriosi, in questi casi è necessario pulire la ferita tre volte al giorno, vengono posizionati innest cutanei e somministrato un vaccino antitetanico.

Quando raggiungiamo il livello di un'amputazione del pene per essere un orinatoio, è necessario chiudere molto bene i tessuti cavemosi per produrre un uretroplakia. Quando in queste ferite del pene viene raggiunta la diagnosi che esiste la possibilità di un danno uretrale, procediamo a eseguire un'uretrografia al suo interno.