Teléfono:
Teléfono:
Chiamate Internazionali:
Contattaci
Offerta speciale - Prodotti Miglior prezzo
Offerta speciale - Prodotti
Miglior prezzo

Offerta Cialis Originale
Acquistare ora
Importo totale $ 0.00
Il tuo ordine 0 items
Importo totale
$ 0.00
Il tuo ordine
0 items

Effettuare l'ordine

Tutto sulla menopausa. I sintomi e i cambiamenti che ne derivano?

Menopausa

Quando ci riferiamo al termine menopausa, stiamo parlando del momento in cui il nostro ciclo mestruale smette di essere presente in virtù grandi trasformazioni a cui il nostro sistema endocrino sarà sottoposto ormonalmente.

Questo processo di cambiamento di solito accade tra i 46 ei 55 anni di età, molto raramente si verifica prima, ciò che accade in menopausa è un ciclo normale e naturale che accade a tutte le donne nel processo di invecchiamento.

Questa trasformazione inizia nel momento in cui le ovaie non riproducono l'ormone chiamato estrogeno e inizia una riduzione dello sviluppo di diversi ormoni come il progesterone finchè queste sostanze riproduttive fermino il ciclo mestruale o il periodo mestruale.

Quando una donna entra in questo processo di trasformazione è impossibile raggiungere un concepimento, cioè, la gravidanza non si verifica. Se nelle donne tra i 55 anni non si ha la presenza del ciclo mestruale da più di sei mesi e non soffrono di nessuna malattia, nessuna gravidanza in corso, sono in menopausa.

Le donne che a causa di problemi di salute hanno subito un intervento chirurgico per rimuovere le ovaie molto probabilmente sono donne che soffrono di segni frequenti della menopausa invece della progressiva trasformazione che di solito si verifica.

Le procedure mediche come la radioterapia e la chemioterapia riescono a indurre un processo di menopausa molto frequente e prematuro, il medico curante aiuterà a identificare e diagnosticare se hai davvero una menopausa darà opportuni consigli.

Sintomi della menopausa 

Certamente ci sono diversi sintomi di questo processo di trasformazione ormonale nelle donne, a parte l'assenza di mestruazioni, non tutte le donne manifestano solitamente la stessa sintomatologia, ci sono donne con segni lievi e altre con segni gravi.

Qui menzioneremo i più frequenti segni della menopausa

irregolarità del ciclo mestruale; questo diventa irregolare più a lungo, più corto, meno intenso o più intenso inizia a rendere incostanti le mestruazioni.

Le donne iniziano a soffrire di avvampamenti che sono frequenti, e per lo più molto acuti, si sviluppano nella faccia e nell'area superiore del corpo, possono essere molto fastidiosi anche se la durata si verifica per brevi periodi.

Le ghiandole sudoripare si sviluppano riproducendo ondate di sudore e calore solitamente notturno.

Si presenteranno alcuni inconvenienti nel prendere sonno, cioè non potranno dormire a causa dell'insonnia. C'è una grande possibilità di svegliarsi prima dell'orario previsto.

Una delle trasformazioni più famose è quella vaginale, l'intera mucosa interna è più sottile, con meno elasticità, estremamente secca, che causa molto disagio nei rapporti sessuali.

Di solito le donne soffrono di diverse infezioni nelle aree vaginali, dovendo andare ripetutamente in bagno.

Molte delle donne sono influenzate dal loro stato emotivo, questo è dovuto alla trasformazione ormonale può diventare estrema stanchezza, affaticamento, irritabilità che colpisce il desiderio sessuale nelle donne.

Alcune soffrono di ossa deboli che vengono decalcificate durante la menopausa, ed è qui che si può innescare un'osteoporosi.

Alcune donne tendono a soffrire molto diffusa e difficile premenopausa da 9 a 12 anni si ottiene in questa fase si sentono gli effetti della menopausa, come vapori, e stati emotivi, questi sono di solito momentanea

Alcuni segni della trasformazione della menopausa, come diminuzione dell'appetito sessuale, secchezza vaginale, possono essere prolungati o complicati dopo questo processo di trasformazione ormonale.

Le donne che avvertono sintomi intollerabili dovrebbero rivolgersi a un professionista per parlare di trattamenti ormonali.

Premenopausa 

Significa che il tempo prima della menopausa in questo periodo è in grado di presentare effetti, questo ciclo ha una durata variabile da anni a mesi, è un periodo che può scomparire e quindi tornare a comparire.

Quasi sempre il periodo della perimenopausa inizia intorno ai 40 anni, ma se si soffre di un difetto come il fumo potrebbe superare due anni, l'intero ormone estrogeno che rende le ovaie inizia trasformazioni arrivi i 30 ei 40 anni ridotti o aumentare.

In questa fase vengono rilevati cambiamenti mestruali in questo periodo c'è una trasformazione radicale.

Cambiamenti nella pre-menopausa 

In questa fase puoi soffrire di cicli mestruali irregolare.

In alcune donne genera la perdita totale delle mestruazioni, visualizza gli stili dell'emorragia da un leggero a molto forte.

Si possono avere piccole emorragie tra ogni ciclo mestruale.

I cambiamenti ormonali nelle donne sono normali in perimenopausa allo stesso modo si consiglia la consultazione con lo specialista, inoltre è possibile concepire un bambino, quindi se non è nei vostri piani occorre stare attenti.

Il famoso caldo della menopausa

Si può dire che questo è un segno molto comune delle donne con menopause e crea di solito molto disagio. Fino ad ora non sono stati definiti i prodotti che regolino questi improvvisi sbalzi di temperatura.

Si avvertono con il maggiore impatto nel petto, viso, braccia, le parti superiori del corpo, con sudorazione e intorpidimento delle mani, e, talvolta, la frequenza cardiaca accelera questo tempo può essere da 1 a 5 minuti.

Durante le prime ore della notte, i calori di solito diventano così forti che il letto potrebbe bagnarsi, sono così popolari, cinque donne su dieci ne soffrono.

Continuazione Vi presento alcune trasformazioni vissute in questo ciclo di menopausa 

LE DONNE HANNO SUBITO DA DIVERSI DESIDERI DI ANSIA IN QUESTO CICLO COME:

  • donne con ansia per la morte, malattie, invecchiamento
  • donne con angoscia sui loro parenti
  • trasformazioni nel nucleo familiare
  • immagine del corpo che cambia
  • angoscia per le tue condizioni finanziarie